TimeFlow aiuta le aziende a trovare professionisti IT (e assume)

Aiutare le aziende a trovare sviluppatori di software e consulenti in ambito IT, professioni quanto mai ricercate di questi tempi: è l’obiettivo della piattaforma TimeFlow, startup fondata da Lorenzo Danese, Federico Patrioli, Gianmarco Ferrante e Iacopo Albanese. Un team formato da 17 persone che lavorano in modalità smart working e flessibile e che vuole raggiungere quota 23 collaboratori entro il 2023. Al momento ci sono cinque posizioni aperte: un Marketing Manager, tre Business Developer ed un UX/UI Expert (gli interessati possono candidarsi scrivendo a job@timeflow.it o su LinkedIn).

TimeFlow ha una sede a Lecce e una a Milano, ma i dipendenti possono lavoare da remoto e in modalità flessibile: «Qui non ci sono cartellini da timbrare o orari prestabiliti da rispettare, ciascun membro del team può decidere dove e quando lavorare» spiega il co-founder Lorenzo Danese.

Nel 2021 la startup dichiara di aver profilato 25mila imprese tecnologiche e di aver superato le 500 aziende clienti, tra cui Fastweb S.p.A., Aruba S.p.A., SCAI S.p.A. e Var Group S.p.A., acquisiti negli ultimi 12 mesi.

Tra gli obiettivi futuri della startup vi è l’internazionalizzazione: «Entro il prossimo anno puntiamo a espanderci su almeno tre mercati esteri e ci concentreremo sull’apertura in Europa, in particolare Regno Unito, Francia e Spagna» affermano i soci.

Ti potrebbe interessare