New commerce: rivedi l'Innovation Stories dedicata alla vendita in rete
La rete è un’opportunità, ma utilizzarle per vendere bene i propri prodotti è un qualcosa che richiede il giusto mix fra attenzione (a nuove tendenze e servizi) e fantasia (nel creare, dove serve, la personalizzazione della propria offerta). In altre parole: l’e-commerce prende sempre più piede, e continuerà ad essere così – giocoforza, non solo grazie alla spinta della pandemia – ma per «cavalcarlo» ci vuole applicazione e metodo.
Questi i temi al centro di «New Commerce. Scenari e prospettive: come la vendita in rete favorisce la rete delle vendite», l’appuntamento andato in scena mercoledì 11 maggio. A parlare di come cambia la vendita in rete, moderati dalla giornalista esperta di innovazione Giulia Cimpanelli, c’erano:
- Lorenzo Castelli, senior account executive a Salesforce
- Valentina Sala, Digital&Omnichannel director di Miroglio Fashion
- Alberto Villa, CFO at Lamp | Ulisse
E per chi non avesse potuto seguire l’Innovation Stories, la si può rivedere integrale: