Data Driven Innovation, la conferenza di Roma sui dati cerca speaker
Aperta la call per gli esperti che vogliono partecipare come speaker a Data Driven Innovation – Rome 2019 Open Summit, la conferenza giunta alla quarta edizione che fa il punto sul ruolo dei dati nell’innovazione. Un appuntamento annuale, promosso dal Dipartimento di ingegneria dell’Università degli studi Roma Tre e da Maker Faire Rome – The European Edition, con il contributo scientifico della Fondazione “Centro di iniziativa giuridica Piero Calamandrei”.
L’appuntamento è per il 10 e 11 maggio al Dipartimento di ingegneria di Roma Tre. Nel frattempo è stato pubblicato un bando per raccogliere gli interventi, rivolto a studiosi, ricercatori, professionisti, imprenditori, manager, studenti e cittadini, con l’obiettivo di fare il punto e spiegare i rischi e le opportunità della rivoluzione dei dati.
I temi toccati dalla conferenza saranno i più vari, tra cui Automotive, Industria 4.0, IoT e reti 5G, Cybersecurity, Biomedica, Intelligenza Artificiale, Etica, Economia circolare, Digital Humanities, Fintech, Foodtech, Agritech e Sport.
La call for speakers si chiuderà il 15 marzo 2019, i dettagli a questo link.